Mostra Retrospettiva COME ERAVAMO (Anni 1962-1968 )

Riedizione on-line della – Mostra Retrospettiva COME ERAVAMO (Anni 1962-1968 )

di Pietro Arfeli

 

     Apprendiamo della prossima pubblicazione di una mostra on-line, sul nostro Portale, del Maestro Pietro Arfeli nostro collaboratore.

     L’artista nell’agosto 2007, in occasione dei festeggiamenti della Vergine Assunta, è stato presente a Cianciana con una mostra retrospettiva di ritratti e disegni ambientali relativi agli anni ’60 intitolata “Come eravamo“.

     Nelle immagini che seguono è rappresentato il catalogo, relativo alla Mostra presentata da Eugenio Giannone e inaugurata dal Sindaco p.t. Dott. Salvatore Sanzeri e dall’Arciprete Don Salvatore Lucio Fiore.

     A distanza di cinque anni dalla Mostra con l’esposizione delle opere originali, Pietro Arfeli, dopo una lunga preparazione, e come già anticipato, circa due anni or sono, ripropone la mostra ON-LINE e per questo sceglie il nostro Portale, con cui già collabora attivamente come responsabile del Salotto Artistico, Designer Grafico per particolari esigenze di cui il Portale necessita e come coordinatore della pubblicazione dei numeri storici del Periodico “La Voce di Cianciana” in PDF* tramite collegamento con un proprio sito “artisvisual” su “issuu.com”.

      Villachincana farà precedere la pubblicazione della mostra con un articolo che sarà contestualmente pubblicato domenica 19 maggio 2013.

*Cliccando sul link della “Voce di Cianciana” è possibile visionare/scaricare e/o stampare, a oggi, tutti i numeri usciti dal 1 gennaio 2001 al 31 dicembre 2004 e sempre di più ne verranno pubblicati man mano che vanno in stampa i numeri relativi all’anno in corso di cui viene pubblicata solo la copertina e per chi desidera avere l’intero Giornale bisogna che si metta in contatto con la Redazione del Giornale stesso.

 

Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.